Oroscopo 10 Gennaio 2016

Oroscopo 10 Gennaio 2016 in collaborazione con Italia Multimedia

Ariete: qualcuno che conoscete potrebbe essere all’ultima moda e desiderare che lo seguiate. Comunque se non sarà nulla in grado di portarvi soddisfazioni personali o gioia, non seguitelo. Spiegate che non fa per voi.

Toro: l’obiettivo odierno sarà portare pazienza. Pensate che ciò che desiderate non arriverà mai? Proprio oggi inizierete a ricevere segnali opposti: forse non manca molto.

Gemelli: vi manca qualcuno che è probabilmente il vostro amore o quella persona speciale sulla quale avete posato gli occhi. In quest’ultimo caso, provate a chiamarlo (o chiamarla) ma non uscite troppo allo scoperto. Invitatelo (o invitatela) a cena e guardate come butta.

Cancro: oggi non vi sentite a posto, nemmeno con la testa. Vi sentirete svogliati, ma cercate di trarre profitto da quei piccoli momenti nei quali riuscite a essere concentrati per dare il massimo. Potreste diventare davvero multitasking.

Leone: oggi potreste essere coinvolti in un situazione che rischia di sfuggirvi di mano. Non buttatevi in ciò che non potete controllare. Invece, siate pronti per le sfide e prendete le vostre precauzioni. Potreste imparare qualcosa di valido nel frattempo.

Vergine: oggi sarete davvero incontentabili. Nulla vi andrà bene. Anche se ciò dovesse servire ad attizzare la fiamma con il vostro partner, ricordate che gli eccessi nel cibo, nel bere ma anche nei divertimenti rischiano di diventare controproducenti. Quindi calmate i vostri istinti.

Bilancia: oggi entrerete in territori proibiti, sia che facciate cose disapprovate dai vostri genitori, sia che vi impegniate in attività nuove sul posto di lavoro. Godetevi queste giornate un po’ clandestine, perché più avanti potreste doverne renderne conto a qualcuno.

Scorpione: oggi vi potreste sentirete un po’ giù, perché avrete l’impressione che quando qualcosa parte bene, qualcos’altro lo faccia franare. Questo schema potrebbe ripetersi oggi, così non iniziate nulla di importante. Meglio aspettare domani.

Sagittario: oggi sarete completamene assorbiti da ciò che incrocia la vostra strada. Vi dedicherete completamente al lavoro e al vostro amore e darete il meglio in entrambi i campi. Comunque, presi dalle passione che date agli altri, non dimenticate voi stessi.

Capricorno: oggi vi sentirete sotto pressione e potreste sentirvi sul punto di esplodere. Quando il giorno finirà, cercate di ricavarvi un po’ di tempo per poter riposare, separandovi dal mondo, anche da amici e famiglia.

Acquario: oggi incontrerete qualcuno o qualcosa che vi folgorerà ed è molto probabile che dedicherete tutte le vostre energie per raggiungere quel qualcosa o conoscere quella persona. Comunque, non fate la prima mossa fino a quando non sarete sicuri al 100% del risultato finale, così non rimarrete scottati.

Pesci: oggi sarà il giorno per guardare indietro alla vostra vita e rifletterci su. Potreste porvi delle domande sulle persone che sono uscite dalla vostra vita. Non chiedetevi che cosa avete perso. Chiedetevi piuttosto che cosa avete guadagnato quando se ne sono andate.

I commenti sono chiusi.