Oroscopo 11 Gennaio 2016

Oroscopo 11 Gennaio 2016 in collaborazione con Italia Multimedia

Ariete: oggi potresti avere problemi personali, forse anche un conflitto interiore, ma continuerai a essere positivo qualunque cosa accada. Anche se dovessi usare il sorriso solo per mascherare le tue emozioni, questo renderà in ogni caso migliore la tua giornata.

Toro: oggi vorrai confortare qualcuno che è lontano da te. Per fortuna oggi ci sono le tecnologie che permettono di comunicare con facilità. Sii gentile con questa persona, perché fra qualche mese potresti essere tu ad ave bisogno di aiuto.

Gemelli: oggi è molto probabile che incontri qualcuno di nuovo grazie a una situazione divertente o fuori dall’ordinario. Se sei single, potrebbe essere la situazione perfetta per iniziare una nuova relazione. Se sei impegnato, quell’amicizia potrebbe salvarti dalle tentazioni.

Cancro: oggi potresti sapere che qualcuno che conosci sia sul punto di trasferirsi o uscire in qualche modo dalla tua vita. Se questa persona ti interessa in qualche modo e desideri trattenerla, rendi questi ultimi giorni davvero speciali. Così chissà…

Leone: oggi ti sembrerà che nessuno ti ascolti e potresti pensare che le persone non ricambino per quello che fai per loro. Fermati un momento e pensaci bene prima di decidere di farle uscire dalla tua vita; magari stanno semplicemente attraversando un momento di difficoltà.

Vergine: oggi ti capiterà qualcosa che, in qualche modo, ti spezzerà il cuore. Qualcuno potrebbe sottoporti un problema capace di ricordarti un dolore molto personale. Non arrabbiarti troppo con lui, ricorda che nessuno sconosce la tua storia personale. Forse potresti parlare con quella persona più tardi.

Bilancia: oggi sarà una giornata per guardarti indietro e fare il punto su ciò che hai raggiunto. Ciò ti renderà felice e ti regalerà sensazioni di realizzazione e successo. Ti sentirai motivato a raggiungere i tuoi prossimi obiettivi, grazie al tuo umore odierno.

Scorpione: oggi sarai a tuo agio e felice con tutto ciò che ti verrà incontro. Non è che tu sia diventato un conformista, ma oggi sei di ottimo umore, così ogni cosa che incontrerai ti sembrerà soltanto positiva.

Sagittario: oggi sarai molto ispirato a livello musicale o artistico ed è quindi il momento giusto per esprimerti in questi campi. Sia diretta a un amico o qualcuno di speciale, una tua canzone potrebbe quindi essere molto ispirata.

Capricorno: oggi potresti incontrare persone molto più ricche di te. Invece di focalizzarti sugli aspetti materiali e sui suoi guadagni, dai un occhio alla sua vita personale. Ti piacerebbe davvero essere come lui?

Acquario: oggi potresti vivere esperienze inedite, grazie alle quali ti porrai delle domande su aspetti sconosciuti della tua vita. Se la tua routine quotidiana ti annoia, ricorda e fai tesoro di momenti come questi.

Pesci: oggi scoprirai che qualcuno che consideravi un amico purtroppo ti ha tradito. Non fargli capire, in prima battuta, che te ne sei accorto. Aspetta di vedere se te lo confessano. Se non lo fanno, adesso sai che le devi tenere lontane da te.

I commenti sono chiusi.