Oroscopo 12 Gennaio 2016

Oroscopo 12 Gennaio 2016 in collaborazione con Italia Multimedia

Ariete: oggi tornerete ragazzi e le illusioni che avevate torneranno in vita. Prendete spunto da questo per scegliere i sogni che volete ancora far avverare e dateci dentro.

Toro: oggi il vostro lato spirituale si metterà in contatto con quelli che non vi hanno abbandonato. Siate felici di avere queste persone dalla vostra parte perché, anche se potete contare su di loro solo in certi campi, vi sono persone che non possono contare su nessuno.

Gemelli: oggi avrete la chance di prendere decisioni riguardo a certi sogni o cose che volete raggiungere. Prenderete il via e fatelo! Però, poche persone vi aiuteranno. Non siate tristi per questo: a volte i sogni sono cose da vivere e realizzare da soli.

Cancro: oggi vi sentirete come se certe fasi della vostra vita si stessero chiudendo. Questo sarà particolarmente utile perché sarete pronti a raggiungere nuove mete. È anche tempo di raccogliere il risultato di quanto fatto.

Leone: oggi è tempo di ringraziare il cielo o la vostra buona stella per le ricompense che avete ricevuto, anche se l’anno è appena all’inizio. Che siate credenti o meno, fate comunque mente locale sulle persone che vi hanno aiutato e ringraziatele personalmente.

Vergine: oggi è la giornata ideale da trascorrere con il vostro partner, esplorando i vostri lati romantici. Se siete single, incontrerete un persona in grado di darvi un mossa e non spaventatevi se le cose corrono.

Bilancia: oggi incontrerete persone che hanno le vostre stesse idee e obiettivi. Avvantaggiatevi di queste nuove conoscenze, poiché potreste desiderare averle vicino per farvi aiutare in qualche progetto futuro.

Scorpione: oggi è una buona giornata per le attività sociali e il divertimento. Non avete bisogno dell’aiuto dell’alcool, ma solo di buona musica e persone interessanti. Potrete così trascorrere momenti davvero unici.

Sagittario: chi non vi conosce bene potrebbe pensare che siate una persona timida o tranquilla, ma oggi potreste avere l’occasione di allargare la vostra cerchia di amici con nuovi acquisti, che vi conosceranno davvero. Alcuni di loro potrebbero diventare grandi amici.

Capricorno: oggi trascorrerete un po’ di tempo con la vostra famiglia e presterete attenzione ai ricordi dei vostri genitori. Potreste imparare cose interessanti e nuove e, ancora meglio, scoprire di avere affinità, sconosciute, con i vostri genitori. Finirete per condividerne i sogni.

Acquario: qualcuno oggi potrebbe incolparvi degli errori che ha commesso. Vi troverete a dovervi discolpare davanti a chi vi circonda e dover insegnare a quelle persone come risolvere i propri problemi da sole.

Pesci: oggi potreste avere una conversazione molto personale con qualcuno che non consideravate un amico, se non addirittura un estraneo. Non abbiate paura, potrebbe essere l’inizio di una grande e futura amicizia.

I commenti sono chiusi.