Oroscopo 13 Gennaio 2016

Oroscopo 13 Gennaio 2016 in collaborazione con Italia Multimedia

Ariete: oggi dovrai affrontare un giorno di grandi cambiamenti, che potrebbe portarti da una situazione molto piacevole a una davvero sgradita e quindi ciò cambierà di molto il tuo umore. Se ti senti al top goditela, potrebbe durare solo un attimo…

Toro: oggi giocherai secondo le regole, il che è strano per te che sei un individualista, ma non fermarti. Potresti accorgerti che giocare secondo le regole oggi sia addirittura divertente.

Gemelli: oggi ti sembrerà di agire in modo immaturo o incontrerai persone di quel tipo. La cosa peggiore è che quella persona immatura deciderà che le cose oggi non stanno andando come avrebbe voluto e ti metterà sotto pressione. Se quella persona immatura sei tu, prendi fiato, e ricordati di riflettere.

Cancro: oggi sarai coinvolto in una situazione riguardante i bambini. Se stavi considerando di avere una gravidanza, oggi potrebbe essere il giorno in cui deciderai di diventare mamma (o papà!), oppure che non sei ancora pronto visto che i bambini al momento non ti piacciono.

Leone: oggi ti troverai in una situazione nella quale devi aiutare una persona che è molto meno fortunata di te. Non pensarci troppo su, lasciati guidare dal cuore e il tuo karma ti ringrazierà.

Vergine: il tuo spirito vagabondo torna a galla e potrebbe venirti voglia di non andare al lavoro domani. Non sarebbe però una buona idea, così è meglio se ti svegli presto e fai una breve gita vicino a casa.

Bilancia: oggi sarà una giornata un po’ pesante. A volte queste situazioni sono l’occasione giusta per rompere con ciò che ci disturba o con modi di pensare oramai superati. Prima di andare contro le regole, però, cerca di essere attento in modo da non rimanere scottato.

Scorpione: se sei lontano da casa, oggi sarà il giorno della nostalgia, accompagnata però dai ricordi positivi del luogo in cui vivi attualmente. Se sei a casa riceverai notizie da qualcuno che conosci e che è attualmente in viaggio.

Sagittario: oggi qualche errore commesso potrebbe farti pensare di essere una persona orribile o una causa persa. Non abbatterti, una nuova settimana sta per partire. Questi pensieri scompariranno presto. Ci sono persone che ti vogliono bene.

Capricorno: oggi vorrai uscire dagli schemi e trascinare anche i tuoi amici. Non dimenticarti che un conto è uscire dagli schemi un’altra è cacciarti nei guai. Divertiti ma cerca di non esagerare.

Acquario: oggi potresti desiderare di stare al centro della scena, anche se normalmente preferisci stare lontano dai riflettori. Non è una cattiva idea mettere in mostra la tua creatività: ogni tanto abbiamo bisogno di essere al centro dell’attenzione.

Pesci: oggi un momento di riflessione (o anche qualcosa che ti accadrà oppure una notizia particolare) ti farà chiedere che cosa sia importante nella vita. Ti verrà voglia di dare in beneficenza qualcosa che ti appartiene. Fallo è la cosa giusta.

I commenti sono chiusi.