Oroscopo 14 Gennaio 2016

Oroscopo 14 Gennaio 2016 in collaborazione con Italia Multimedia

Ariete: oggi potresti incontrare qualcuno che non vedi da molto tempo e con il quale avevi rapporti molto stretti. Potresti chiederti che cosa vi abbia allontanato. Pensa a che cosa hai fatto senza questa persona e cerca di darti una risposta.

Toro: oggi ti senti intrappolato in una situazione imprevista. Ciò ti metterà in ansia ma non esitare a chiedere aiuto, soprattutto se c’è una persona più vecchia di te che è disponibile a farlo.

Gemelli: potresti pensare che è il momento di fuggire dal freddo e visitare un luogo caldo. Se hai messo da parte i soldi, potresti chiedere una settimana di ferie. In caso contrario potrebbe rimanere solo un sogno, a meno che tu non sia già in un luogo caldo e adesso tu stia progettando un viaggio futuro.

Cancro: oggi si avvererà in ritardo un desiderio di Natale; ciò potrebbe farti pensare che non devi essere troppo frettoloso, ma che la pazienza ti ricompenserà, ancor di più se avrai voglia di lavorare per far avverare i sogni.

Leone: oggi potresti desiderare di essere al centro dell’attenzione e, anche se pensi che sia normale per il carattere del Leone, farai comunque cose mai fatte in precedenza per occupare la scena. Potresti scoprire nuovi talenti inespressi dentro di te.

Vergine: oggi scoprirai che qualcuno è stato falso con te. Comunque cambiare il tuo comportamento e diventare aggressivo verso questa persona potrebbe non servirà a nulla. Confrontati con questa persona in un modo che, nonostante tutto, riveli che tu conosci comunque la verità.

Bilancia: oggi ti confronterai con qualcuno che ti da sui nervi da molto tempo. Anche se farai fatica a non arrabbiarti e a mantenere la calma, cerca di essere più sarcastico che aggressivo se vuoi averla vinta.

Scorpione: oggi potrebbe essere la giornata giusta da trascorrere con la tua famiglia e abbandonarti ai ricordi della tua infanzia. Potresti trovare in questi ricordi delle idee sulle quali lavorare; se sei genitore potresti trovare delle cosa da condividere con i tuoi figli.

Sagittario: oggi ti sembrerà di fare cose fuori dall’ordinario. Potresti buttarti negli sport estremi. Oggi è il giorno giusto per confrontarti con le tue paure e, magari, potresti trovare anche un nuovo hobby o una nuova passione.

Capricorno: oggi i tuoi lati femminili ritorneranno a galla e così, se sei una ragazza, ti sentirai particolarmente sensuale e attraente. Se sei un uomo, il tuo lato femminile ti renderà una persona più sensibile e disponibile, il che non è negativo, anzi dovresti esserne orgoglioso.

Acquario: oggi potresti capire che certe persone non si interessano a te in modo particolare. Per esempio, c’è qualcuno voleva solo amicizia ma non una relazione, oppure una persona che consideravi un amico in realtà non lo è.

Pesci: qualcosa che desideri ti preoccupa molto e non riesci a prendere subito una decisione al riguardo. Inoltre, mentre tenti di decidere, ti ritrovi a girare a vuoto. Trova un diversivo e porta un po’ di pazienza. Il momento giusto arriverà.

I commenti sono chiusi.