Oroscopo 15 gennaio 2016

Oroscopo 15 gennaio 2016 in collaborazione con Italia Multimedia

Ariete: oggi hai voglia di vagare senza meta. Potrebbe essere una buona idea per distrarti, inoltre fare il turista nella tua città potrebbe aiutarti a conoscere nuovi posti interessanti. Fatti accompagnare da un amico.

Toro: non aver paura di esprimere i tuoi sentimenti oggi. Anche se normalmente sei una persona riservata, oggi sarai davvero estroverso. Ti aiuterà anche a toglierti un peso dalle spalle e ti farà trovare anche nuovi amici.

Gemelli: oggi sarai un gran burlone, anche se i tuoi scherzi potrebbero offendere qualcuno che non conosci bene. Non censurarti troppo, ma stai attento a chi ti sta vicino perché, se non segui questo consiglio, le risate potrebbero trasformarsi velocemente in problemi.

Cancro: il tuo motto odierno sarà carpe diem. Dacci dentro perché oggi non troverai molti ostacoli (eccetto naturalmente le regole del rispetto e dell’educazione che vanno osservate) nel poter fare tutto ciò che desideri.

Leone: oggi lascerai trasparire le tue emozioni. Comunque, devi stare molto attento al modo in cui le esprimi, perché essere sincero potrebbe essere facilmente mal interpretato come un atteggiamento scortese o aggressivo. Mostrale ma presta attenzione.

Vergine: oggi farai dei paragoni con qualcuno che pensi sia più fortunato di te. Ma non buttarti troppo giù. I paragoni, infatti, li devi fare non solo con i beni materiali ma a tutto tondo. Chi è fortunato adesso?

Bilancia: oggi sarà il giorno per perdere le inibizioni e riattizzare la tua vita amorosa. Se sei single, puoi uscire e cercare di conoscere qualcuno, ma sarà più sesso che amore. Non prendere in giro qualcuno facendogli credere che sia una relazione seria, quando invece vuoi solo divertirti.

Scorpione: oggi sei tentato di andare contro le regole e andare oltre i tuoi limiti. Qualche volta prendere dei rischi proverà semplicemente che sei coraggioso o pronto per una sfida, ma ricordati di non sottovalutare i pericoli.

Sagittario: oggi sarà una giornata positiva per te, soprattutto perché potresti scovare in te un nuovo talento o una nuova capacità. Se hai pensato, erroneamente, di essere un buono a nulla, oggi tutto cambierà. Non sarai solo bravo ma addirittura uno dei migliori.

Capricorno: oggi ti sentirai sotto pressione. Prova a essere paziente, cerca di stare alla larga dalle persone che ti danno sui nervi e cerca di liberarti dallo stress con il trascorrere della giornata; così, quando sarà finita, ti potrai finalmente rilassare.

Acquario: oggi ti attaccherai a qualcuno o a qualcosa: anche se questo dovesse aiutarti in prima battuta, ricordati che, quando questo aiuto esterno dovesse crearti dei problemi, purtroppo per te, dovrai cavartela da solo.

Pesci: oggi penserai che sia più facile scansare le tue responsabilità che affrontarle: comunque ricorda che anche se potrebbe sembrarti all’inizio di aver ottenuto ciò che desideravi, il problema sta per esplodere. Meglio non scappare e affrontarlo.

I commenti sono chiusi.