Oroscopo 16 gennaio 2016

Oroscopo 16 gennaio 2016 in collaborazione con Italia Multimedia

Ariete: oggi sarai iperattivo. Sfrutta tutta questa energia per impegnarti in attività che normalmente non fai per pigrizia o perché ti senti troppo stanco; potrebbe essere il momento giusto per fare un po’ di sport e impostare le attività dei giorni a venire.

Toro: oggi potresti ricevere una piacevole sorpresa dal tuo partner; se invece sei single e sei a caccia di qualcuno di speciale, quella persona potrebbe sorprenderti facendo la prima mossa.

Gemelli: oggi faranno capolino dei ricordi provenienti dal passato, e dovrai decidere se siano negativi o positivi. Se fossero agrodolci, dovrai concentrarti sugli aspetti amari per addolcirli.

Cancro: oggi sarai particolarmente edonista. Comunque, anche se ci sta essere egoisti ogni tanto, oggi il tuo successo potrebbe urtare gli altri. Prenditi tutti i tuoi meriti, ma non trattare male chi ti circonda, perché non è giusto.

Leone: oggi ti sembrerà che la vita vada avanti per inerzia e tutto sia sempre uguale. Se questo ti inquieta, inizia a pensare a che cosa puoi fare per cambiare questa situazione o inizia a chiederti quali piccole sorprese la vita ti potrebbe offrire.

Vergine: oggi ti sentirai pieno di energia. Addirittura potresti voler fare la notte in bianco per studiare o trascinare gli amici in qualche avventura, anche se siamo solo a metà settimana. Fermati un attimo e tira il fiato, altrimenti non riuscirai a svegliarti domani mattina.

Bilancia: oggi le tue abilità artistiche saranno al top, specialmente nel settore letterario. Scrivere di qualsiasi argomento per te sarà facile oggi, dalle semplici lettere alla poesia. Se non ti senti troppo esperto nelle arti, oggi è la giornata ideale per iniziare a imparare.

Scorpione: oggi aiuterai le persone alle quali tieni nel risolvere i loro problemi. Comunque, aiutarli finirà per spostare sulle tue spalle tutte le preoccupazioni. La vita ti ricompenserà ma non sovraccaricarti di problemi.

Sagittario: oggi, indipendentemente dall’età, ti sentirai vecchio e stanco e ciò ti renderà triste e nostalgico. Comunque fai tesoro di queste sensazioni, per fare nuove esperienze e mettere da parte ciò che hai imparato. Comunque ricorda che l’età spesso non conta in certi ambiti.

Capricorno: oggi ti sentirai felice, ottimista e pieno di energia. Sfrutta queste sensazioni positive per organizzarti una giornata piacevole o per fare tutte le cose che ti eri ripromesso, ma per le quali non hai trovato il tempo.

Acquario: oggi sarà un giorno dedicato alla riflessione, la classica giornata nella quale ti siedi davanti alla finestra e fai il punto della situazione della tua vita. Anche se pensi che possa essere una perdita di tempo, momenti come questi ti aiutano a capire cosa devi fare in futuro.

Pesci: oggi ti sentirai ispirato per andare ovunque o per ottenere tutto ciò che desideri, senza limite alcuno. Impegnati in ogni cosa che ritieni di essere capace di fare ma stai attento a non prendere troppi rischi.

I commenti sono chiusi.