Oroscopo 17 gennaio 2016

Oroscopo 17 gennaio 2016 in collaborazione con Italia Multimedia.

Ariete: oggi scoprirai che qualcuno che ti è vicino non è stato sincero. Avrai la tentazione di chiudere gli occhi perché è più facile che affrontare la realtà. Non farlo: confrontati con questo problema prima che sia troppo tardi.

Toro: oggi avrai l’occasione di incontrare qualcuno che, a prima vista, ti sembrerà più fortunato di te, per quanto riguarda gli aspetti materiali. Però, mano a mano che conoscerai questa persona, vedrai che è meno felice di quanto possa sembrare. Sii contento di ciò che hai.

Gemelli: oggi ti sentirai rilassato e prenderai le cose con leggerezza. In effetti, sarà una giornata ottima per una lunga e salutare passeggiata in campagna. Però, non guidare in città se non vuoi che questo relax scompaia.

Cancro: oggi incontrerai nuove persone che potranno conoscerti davvero a fondo. Non tirare il freno e lasciati andare. Se piaci loro per come sei, probabilmente ti sarai fatto dei nuovi amici.

Leone: la tua giornata sarà all’insegna della routine e della calma piatta. Potresti pensare che sia negativo, perché non ci saranno grandi cambianti o novità, ma a volte abbiamo bisogno di giornate come queste per calmare le nostre preoccupazioni. Fa anche bene alla salute.

Vergine: oggi ti mancherà qualcuno che è lontano. Magari tu e quella persona potreste non avere il tempo di sentirvi. Scrivile quello che provi in modo da non dimenticarlo con il passare delle ore.

Bilancia: oggi mostrerai i tuoi sentimenti più profondi, specialmente in campo sentimentale. Potresti addirittura sembrare troppo focoso agli occhi del tuo compagno (o compagna). Se la vostra relazione è stata fredda, questa potrebbe essere l’occasione per ravvivare la fiamma.

Scorpione: se hai nascosto i tuoi sentimenti riguardo a qualcuno o a qualcosa, oggi sarà il giorno per farli emergere. Non stare troppo sulla difensiva, sii invece razionale e spiega le ragioni dei tuoi sentimenti in modo da farli capire a chi ti circonda.

Sagittario: oggi potresti essere tentato di fare qualcosa che vada contro le regole, soprattutto nei rapporti interpersonali, come per esempio incontrare qualcuno che non piace ai tuoi genitori o ai tuoi amici. Non fare la prima mossa oggi, ci sono buone possibilità che tu possa avere dei problemi.

Capricorno: oggi è tempo di bilanci. Potrebbe essere una buona idea guardare indietro e fare tesoro di ciò che hai imparato. Approfitta di questa giornata per essere orgoglioso di te stesso e per recuperare gli insegnamenti del passato che potresti aver dimenticato.

Acquario: oggi la tua ansia potrebbe renderti aggressivo verso le persone che ti circondano. Trova però un altro modo per sfogare questa aggressività. Ricorda comunque che, se decidi tenertela dentro, potrebbe rovinarti la salute.

Pesci: oggi potresti avere l’occasione per trascorrere un po’ di tempo con persone che sono davvero ricche. Potresti realizzare che nella vita è importante avere il giusto ma senza esagerare.

I commenti sono chiusi.