Oroscopo 18 gennaio 2016

Oroscopo 18 gennaio 2016 in collaborazione con Italia Multimedia.

Ariete: oggi sarai lanciatissimo in campo sentimentale e, se impegnato, potrai tentare qualcosa di nuovo con il tuo partner. Se sei single, troverai il coraggio da confessare quello che provi a quella persona che ti piace così tanto.

Toro: oggi trascorrerai una bella giornata insieme al tuo amore. Se sei single, potrai trascorrere del tempo con chi ti piace, il che sarà l’occasione buona per verificare se i tuoi sentimenti siano ricambiati.

Gemelli: oggi potresti essere sorpreso perché un progetto che sembrava stesse fallendo sta invece diventando realtà. Non farti prendere alla sprovvista e non fuggire. La paura del successo potrebbe ritorcersi contro di te.

Cancro: oggi qualcosa finirà. Potrebbe essere qualcosa che si stava trascinando da tempo, così anche se la situazione dovesse rattristarti un po’, probabilmente finirai per toglierti un peso dalle spalle. Goditi questa nuova situazione di relax.

Leone: oggi il rosa è il tuo colore. Se sei un uomo, indossare un capo di abbigliamento rosa, per esempio una cravatta, ti renderà più attraente e renderà speciale l’atmosfera intorno a te. Inoltre, indossare questo colore ti porterà a desiderare cose nuove.

Vergine: oggi è la giornata giusta per fare un po’ di turismo nella tua città. Se abiti in periferia o fuori porta, oggi potrebbe essere l’occasione per perderti in città e goderti tutte le attrazioni che ti offre.

Bilancia: oggi desidererai ricevere tutta l’attenzione possibile da parte di chi ti circonda: desidererai semplicemente essere adorato. Comunque non aspettarti che la tua personalità affascinante da sola basti. Usa tutto il tuo talento per raggiungere l’obiettivo.

Scorpione: oggi hai l’occasione di incontrare qualcuno a un party o a un avvenimento mondano. Il modo migliore per rompere il ghiaccio sarà ballare. Puoi chiedere a quella persona che ti piace di ballare e, se non sei capace di farlo, puoi chiedere che ti insegni.

Sagittario: ultimamente fai fatica a dormire. Potresti pensare di andare dal dottore, ma anche di dare uno sguardo alla tua vita per capire che cosa ti stia preoccupando. Prima capirai quale è il problema, meglio sarà.

Capricorno: devi stare attento ai tuoi sogni o a certi lapsus, perché potrebbero esserci delle preoccupazioni o desideri che arrivano dal tuo subconscio. Stai attento a questi piccoli indizi perché potrebbero farti capire quello che desideri.

Acquario: oggi ti sentirai molto sensuale, il che creerà un grande feeling fra te e il tuo amore. Se sei single, il tuo magnetismo sarà irresistibile, ma devi decidere se hai bisogno di sesso o di amore, in modo da non fare confusione.

Pesci: oggi ti sembrerà di essere invisibile e che le persone ti ignorino. Cerca di non essere troppo triste e di avvantaggiarti di questa sorta di invisibilità, per fare cose durante le quali non vorresti essere interrotto.

I commenti sono chiusi.