Oroscopo 5 Gennaio 2016

Oroscopo 5 Gennaio 2016 in collaborazione con Italia Multimedia

Ariete: potreste rompere una relazione oggi, con un partner o un amico. Vorreste entrambi tenervi qualcosa di questa esperienza. Decidete che cosa con attenzione, se non volete ferirvi ulteriormente.

Toro: oggi vi sentite un po’ selvaggi e non vi va di sentirvi dire che cosa dobbiate fare, il che potrebbe essere sconveniente, se state per tornare al lavoro. Sfruttate questo week-end per non seguire troppo le regole, prima che la realtà quotidiana riprenda il sopravvento.

Gemelli: se siete single, vi sentirete particolarmente soli oggi e desidererete incontrate qualcuno di speciale. Fate i piani per conoscere qualcuno di nuovo e metteteli in pratica. Se avete un partner non esitate a dire quanto abbiate bisogno di loro.

Cancro: oggi sarete molto in sintonia con il vostro lato spirituale. Non importa in che cosa crediate. Forse state considerando di dare una scossa alla vostra fede e trovare insegnamenti spirituali potrebbero arricchire la vostra visione del mondo. Ricordate che se rispettate le persone le cose funzionano meglio.

Leone: oggi vi dovrete prendere cura di qualcuno che vi è molto vicino e che potrebbe essere colpito da una malattia. Fate del vostro meglio per questa persona, il vostro aiuto sarà molto apprezzato e notizie riguardanti la guarigione potrebbero essere in arrivo.

Vergine: oggi sarà un’ottima giornata da trascorrere con il vostro partner. Potreste approfondire cose delle quali non avete mai discusso in precedenza, il che aiuterà la vostra storia. Se siete single, una discussione accorata e approfondita potrebbe portare a qualcosa di più.

Bilancia: oggi vi sentite di umore un po’ dittatoriale e potreste entrare in conflitto con le persone che non vogliono fare quello che dite voi. Non forzatele, perché oggi siete voi in errore. Fate quello che volete da soli o, se sarete tolleranti, potrebbero esserci delle sorprese.

Scorpione: se siete impegnati in una relazione, comincerete a pensare a degli impegni più concreti. Comunque non lasciate che siano a senso unico. Parlate con il vostro partner di questo, per vedere se sia della stessa idea o vi sembri di forzarne l’atteggiamento verso di voi.

Sagittario: oggi vi renderete conto di non aver iniziato l’anno come avreste voluto, e come lo stress per le cose che vanno male inizi a ossessionarvi. Cambiate il vostro atteggiamento e ricordate che l’anno è appena iniziato: tutto può ancora cambiare.

Capricorno: oggi potreste ritrovarvi circondati da persone molto superficiali. Se vi accorgete che non vi piace averle attorno e che vorreste criticarle, prima di farlo, usatele come esempio degli atteggiamenti che vorreste cambiare in voi.

Acquario: qualcuno vi darà sui nervi e potreste essere tentati di urlaglielo. Non fatelo, potreste finire in un grosso guaio. Cercate invece di dedicarvi ad attività che vi porteranno lontano da questa persona.

Pesci: oggi i vostri piani avranno successo, anche se a prima vista potrebbe sembrarvi strano. Così, se volete imbarcarvi in ogni piccola impresa che pensate non potrebbe funzionare, oggi è il giorno per sorprendere tutti (anche voi stessi!).

I commenti sono chiusi.