Oroscopo 6 Gennaio 2016

Oroscopo 6 Gennaio 2016 in collaborazione con Italia Multimedia

Ariete: oggi potresti voler far colpo su qualcuno; se è il giorno un cui lo hai programmato, fallo. Che sia il tuo capo o qualcun altro di speciale, non esitare: potresti ricevere le attenzioni che stai cercando.

Toro: oggi ti senti invidioso, forse perché c’è qualcuno che è più ricco, oppure conduce una vita più tranquilla e felice della tua. Non cercare il conflitto con questa persona, cerca invece un consiglio, magari proprio da lui, così lo potrai applicare nella tua vita.

Gemelli: potrebbe essere l’ultimo week-end prima di tornare al lavoro, così potresti essere tentato di continuare a divertirti anche se domani sarà un giorno lavorativo. Lo potrai fare se non perderai di vista le responsabilità che ti attendono.

Cancro: in questa giornata potresti sentirti triste e stanco perché devi abbandonare un progetto o una relazione nella quale hai investito tempo e risorse. Salva quello che puoi e lascia andare il resto. Troverai in seguito le motivazioni per ripartire.

Leone: oggi incontrerai di nuovo una persona che non vedi da tanto tempo. Potrebbe essere un vecchio amore, così, se fossi single, potresti tentare di riattizzare la fiamma; comunque non essere troppo diretto, cerca di capire prima se la persona sia disponibile.

Vergine: la tua voglia di viaggiare oggi è ai massimi livelli. Potresti pensare che rimanere bloccato nel posto in cui vivi possa farti diventare matto. Non perdere di vista il tuo progetto e non disperare: se hai pazienza farai il viaggio dei tuoi sogni.

Bilancia: se sei single, oggi potresti aver voglia di confessare i tuoi sentimenti a qualche persona speciale. Non tirarti indietro, i risultati potrebbero essere sorprendenti. Se sei impegnato in una relazione, la comunicazione con il tuo partner oggi potrebbe essere molto buona.

Scorpione: oggi una persona che conosci ti renderà partecipe dei suoi segreti più oscuri: stai attento a queste confessioni, perché potrebbero essere la dimostrazione di una fiducia, che potrebbe sfociare poi in una relazione, o l’inizio di una lunga amicizia.

Sagittario: se oggi è il tuo ultimo giorno di ferie, allora tutto ciò che desideri fare è divertirti. È interessante sapere che anche i tuoi amici saranno pronti a farlo, così potresti trovarti circondato da un gruppo di persone entusiaste.

Capricorno: oggi potresti litigare con i tuoi amici. Potrebbe non essere così grave, ma quando ti accorgerai che sta per accadere, potresti decidere di calmare un attimo i tuoi amici e non far degenerare il litigio.

Acquario: oggi sembra la giornata giusta per bighellonare, magari fare solo una passeggiata nei dintorni della città senza una meta precisa. Potresti scoprire luoghi interessanti dove non sei mai stato in precedenza e anche conoscere nuove persone. Lasciati allora guidare dagli eventi e divertiti in questo tour.

Pesci: sembra che tu stia aspettando una stella cadente per trasformare in realtà i tuoi sogni. Fai finta che la stella sia caduta proprio oggi, compila la lista dei tuoi sogni e inizia a lavorare su quelli che possono diventare reali. Alla fine quella stella sarai proprio tu.

I commenti sono chiusi.