Una scimmia fa spaventare la gente nei negozi

Una scimmia fa spaventare la gente nei negozi. Niente paura, è tutta una candid camera. Dal fruttivendolo ha rubato una banana, al bar il piatto a un cliente, dal ciclista invece ha tentato di andarsene con una bicicletta. Tra i negozi del centro di Dugnano c’è una scimmia tanto dispettosa, quanto spaventosa. Tantissimi clienti si sono imbattuti nell’animale tirando un urlo.

Ma niente paura, è tutta una candid camera organizzata da una coppia di youtuber. Nei giorni scorsi alcuni negozianti di Dugnano hanno ricevuto la visita dei due creativi con una proposta: trasformare per qualche minuto il proprio negozio in set per la registrazione degli scherzi.

Molti hanno accettato ed è stato un attimo far cadere nella rete gli ignari clienti. C’è chi aprendo la porta dell’edicola si è ritrovato faccia a faccia con la scimmia di quasi due metri, chi invece si è visto rubare il piatto con il pranzo.
Ho accettato subito il loro invito a organizzare queste candid camera, mi è sembrata un’idea originale e mai vista prima almeno dalle nostre parti“, spiega Simone Diani, edicolante de Il Borgo delle novità. Come lui hanno accettato anche il fruttivendolo di via Buozzi, il Bar Commercio e il ciclista di via Gramsci. Le registrazioni delle reazioni dei clienti sono durante una manciata di minuti e presto vedremo quanto raccolto dai youtuber sui loro canali social.
Mi hanno raccontato che sono soliti organizzare queste gag nei negozi di tanti paesi“, conclude Diani. “Finalmente una novità anche a Paderno!“.

Non resta altro che aspettare la pubblicazione sui canali social del duo di comici delle loro candid camere!

Tratto da il Giornale di Paderno Dugnano edizione di giugno 2022

I commenti sono chiusi.