Vacanze a Roma? Ora c’è il fidanzato in affitto per i selfie

Buone notizie per tutte le ragazze single che hanno in mente di visitare Roma: da oggi per loro c’è la possibilità di prenotare un “Instagram boyfriend”. Di che si tratta? Di un “figurante” ingaggiato apparire con voi nei selfie che scatterete nella Città Eterna, per non dover rinunciare a pubblicare anche voi sul vostro social preferito una foto romantica.

A lanciare l’iniziativa è “Roma Experience”, agenzia turistica americana specializzata in città italiane. Grazie all’Insta-Boyfriend Rome Private Tour avrete a vostra completa disposizione un fidanzato a tempo, gentile e servizievole, che vi faccia sentire una vera star lungo le vie di Roma, che vi scatti foto perfette da pubblicare sui social, che vi faccia da autista privato e che vi offra tutte le attenzioni di cui avete bisogno.

Potevate sognare di meglio per il vostro viaggio a Roma? A differenza di un fidanzato vero, quello in affitto non si stanca se vi fermate a fare shopping, non si lamenta se volete farvi troppe foto e, anzi, è ben felice di scattarvi quelle che avete sempre sognato: con la luce giusta, scegliendo il vostro profilo migliore e facendovi sembrare delle vere top model.

Ma, si sa, ogni cosa ha il suo costo: nello specifico, quello del ragazzo da sfoggiare  sui social, che in realtà è un fotografo professionista, è di 599 per tre ore più 180 euro ogni ora extra. Oltre al fidanzato fake, la tariffa comprende anche un tour con auto privata tra i monumenti più famosi e instagrammabili della Capitale (il Colosseo, il Campidoglio, il Giardino degli Aranci, la Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, Trinità dei Monti, Castel Sant’Angelo, la Città del Vaticano e la Cappella Sistina, il Gianicolo, il Fontanone, Piazza Navona e il Pantheon.). Insomma, si tratta di un bell’investimento… ma per apparire felici e innamorati nei selfie postati su Instagram, c’è chi è convinto che ne valga la pena!

I commenti sono chiusi.